Condizioni d’ordine
Condizioni d'ordine
Tutti i prezzi esposti sono al netto di spese di imballaggio e spedizione. Le scatole di The Empty Box Company sono realizzate a mano appositamente su ordinazione ed è richiesto il pagamento anticipato. Cercheremo di inviare il vostro ordine prima possibile o entro la data indicata, ma prevedete 28 giorni per la consegna, poiché la richiesta può essere molto elevata.
Cambi/resi sono consentiti entro 14 giorni dalla ricevuta (fatta eccezione per gli articoli personalizzati o le scatole con richieste speciali), tuttavia le spese di spedizione non sono rimborsabili. Gli ordini annullati potrebbero incorrere l’applicazione di una tariffa amministrativa pari a €6.
The Empty Box Company declina qualsiasi responsabilità per ritardi nella consegna di ordini o eventuali perdite risultanti.
Raramente possono verificarsi errori nel calcolo dei prezzi nel Carrello, e The Empty Box Company provvederà ad avvisare il cliente in caso di eventuali errori. Sono in vigore i prezzi di listino. Alla conferma dell’ordine, verificare l’accuratezza di tutti i dati.
Eventuali danni o errori vanno comunicati entro 24 ore dalla ricevuta del pacco.
Per la consegna è richiesta una firma, quindi assicuratevi di indicare un indirizzo adeguato. Assicuratevi di rispondere subito al corriere in caso di tentata consegna. In caso di mancata comunicazione, il pacco verrà rinviato a The Empty Box Company, con conseguenti spese di spedizioni aggiuntive per una nuova consegna. Se prevedete qualche difficoltà, aggiungete chiare istruzioni per la consegna, ad es. “Se non ci siamo, lasciare il pacco al civico n. 4″
Una volta evaso il vostro ordine, sarà possibile annullarlo entro 24 ore mediante avviso telefonico o e-mail